ART'E' ORO di Silvia Dolso
ARTIGIULIA di Giulia Serafin
BOTTEGA D'ARTE CERAMICA
CERAMICA DITA di Dita Mahelová
FISARMONICHE FRIULFISA
IL CLAP LASER - PAULARO
KARNIAFIRE
MG CREAGIOIELLI srl di Missana Giannino
NELLA FANTASIA di Daniela Cargnelutti
OROLOGI MACHIN
PICOTTI ARTE
ROSSITTI MOBILI
TESSITURA DI SAURIS
VETRI ARTISTICI ORTIS
MG CREAGIOIELLI srl di Missana Giannino
LA NOSTRA STORIA:
Il percorso del Maestro Missana Giannino nel settore dell'oreficeria inizia nel 1990 presso l'Università Popolare di Verona dove nel 1994 consegue il diploma di Maestro orafo e fa esperienza delle varie tecniche dell'oreficeria (incisione, incastonatura, smalti, microfusioni, sbalzi, progettazione e creazione dei gioielli) presso vari laboratori orafi della città.
Nel 1992 decide di aprire a Gemona il laboratorio orafo Creagioielli e di renderlo luogo di incontro, dialogo e lavoro per maestri, orafi, intagliatori, gemmologi ma anche pittori, mosaicisti e fotografi con cui da sempre collabora mantenendo sempre una produzione completamente artigianale. A questa apertura seguiranno quelle delle filiali in varie città della provincia di Udine.
In tanti anni Missana Giannino è stato Presidente Orafi della Provincia, ha gestito l'implementazione e l'avvio di progetti come “Agemont" , ha sfoggiato le sue creazioni in sfilate e mostre del gioiello in tutt'Italia e all'estero, in Europa, America e Russia.
Oggi lavora nel laboratorio di Tarcento insieme ad Alessandro, che con la stessa passione e grazie anche alla giovane età, può continuare a studiare e ricercare nuove tecniche per creare gioielli sempre unici.
MG CREAGIOIELLI srl di Missana Giannino
Via Roma 34 33017 Tarcento
Realizzato da Bo.Di.